mercoledì 26 novembre 2008

Acquista il calendario "Libera Terra" 2009

Continua la campagna di sostegno a "Libera Palermo" per i lavori di ristrutturazione del bene confiscato a Piazza Politeama a Palermo dove verrà realizzata la "Bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità", la prima in Italia su un bene che apparteneva alla mafia. Come sai, lo stato attuale dell’immobile sequestrato dal 1994 e chiuso da circa 10 anni, ci obbliga a dover intervenire con urgenza per la sua ristrutturazione. In questi mesi in tanti ci hanno sostenuto ma moltissimo è ancora da fare.
Per le prossime festività natalizie scegli anche tu di sostenere questo progetto con l'acquisto del calendario "Libera Terra" 2009. Il calendario è stato realizzato con le immagini di terreni confiscati in Sicilia, Calabria e Puglia e gestiti dai soci dalle cooperative di "Libera Terra" nate per bando pubblico. Dodici mesi che iniziano con una riflessione di Luigi Ciotti e che raccontano tra fotografie di vigneti, terreni agricoli e strutture riutilizzate grazie alla legge 109/96 dell'impegno di quanti, da Corleone a Gioia Tauro, da Mesagne a San Giuseppe Jato lottano, grazie al sostegno della rete di "Libera", per una società più giusta. Ti ringrazio in anticipo perchè so che saprai sostenerci con impegno e generosità.
Umberto Di Maggio
Libera Palermo

Il calendario è realizzato grazie ad un contributo di Banca Etica, su 6 pagine fronte retro (1 mese per lato) in quadricromia, dimensioni 24x36, carta 200 gr patinata opaca, con le foto delle cooperative di "Libera" nate per bando pubblico e con frasi di Ciotti, Bello, Gatto, Calabrò, La Torre, Puglisi, Borsellino, Rizzotto, Dolci, Falcone. In allegato la prima pagina. Costo 10 euro. Informazioni e prenotazioni - umberto.dimaggio@libera.it - 333.3381624.

Nessun commento: