sabato 12 luglio 2008

Manifestare contro Berlusconi e le sue leggi era cosa buona e giusta...

Sarò brevissima...spero.... non ero alla manifestazione per i tanti motivi che spingono una persona a lavorare...fare una manifestazione contro silvio berlusconi e le sue leggi per tutelarsi dai processi ...era cosa giusta e saggia...o meglio era ora. Sento che l´intervento della bravissima SABINA GUZZANTI e´ stato uno scandalo...attacco al papa - attacco alla ministra delle pari opportunita´ carfagna ...allusioni sessuali e grillo che attacca il capo dello stato napolitano. We, mi sono detta...evvaiii la rivoluzione...forse si ricompatta la sinistra...poi leggo i giornali...stamattina... una vergogna... uno scandalo... sabina e´ andata sul volgare...guzzanti come mondezza. Il PD che addirittura rompe con Di Pietro...l´unico che in questo periodo stava pestando i piedi istituzionalmente a Silvio. Ricostruiamo il tutto...corro a vedere il video integrale dell´intervento della sabina guzzanti... lo ascolto... rido...mi fa pensare... e´ un intervento tostino non troppo ma tostino...avrebbe dovuto aggiungere che gli italiani oramai sono rappresentati da quello che sono.Rifletto...rivedo nuovamente il tutto e rileggo i giornali... interventi su la repubblica ...direttori che si sganasciano contro comici...nel 2008 non nel tempo in cui regnavano soltanto due canali tv...uno alla DC e l´altro al PSI...allora c´era PASOLINI a rompere le balle al potere...ed era un altro potere...non avevano la comunicazione e quindi hanno deciso di ucciderlo. ASSASSINI...un altro poeta cosi´ non tornera´ mai piu´...mentre i piccoli andreotti si stanno formando...difficilmente ma si possono copiare. Mi domando dove andra´ silvio berlusconi se in america vincera´ l´afro americano...se torneranno a regnare i democratici... quali voltafaccia dovra´ fare per continuare il suo potere...o se sara´ preso a calci come hanno fatto con tutta la democrazia cristiana dandoci respiri di cui non abbiamo approfittato...troppo abituati a soffocare...a sopravvivere nella merda quotidiana che respirare non sappiamo piu´.Cosa dice grillo ? grillo dice che napolitano invece di dormire non dovrebbe firmare queste leggi per l´immunita´ delle quattro alte cariche dello stato...che PERTINI non lo avrebbe fatto. Ho dei dubbi su pertini...ma ricontrollo i giornali...beppe grillo contro napolitano...beppe attacca il capo dello stato e lo richiama morfeo.

SIAMO IN PIENA P2 - ( per chi non lo sa cosa significa basta andare in http://ARTENAMIR.INTERFREE.IT e leggerlo)

CARA P2 - beppe non ha detto questo ha fatto tutto un discorso dicendo che e´ una vergogna quanto sta facendo silvio berlusconi...e che il capo dello stato dovrebbe fermarlo...risultato beppe attacca napolitano secondo la comunicazione... vergogna e scandalo...mentre silvio che si fa le leggi per non farsi processare passa in secondo piano...tanto in secondo piano che e´ piu´ scandaloso grillo che quanto stanno facendo in parlamento.
CARA P2 - cosa ha detto la guzzanti ? ...che la ministra carfagna ha fatto un fellatio a silvio berlusconi e questi per ringraziarla l´ha fatta ministro delle pari opportunita´... capite che fine fanno le quota rosa del governo di destra?
Tutto questo pero´ non lo ha detto sabina guzzanti...sabina lo ha riportato...dice anche da quale giornale estero ha letto le notizie...le notizie delle intercettazioni sulle quali indagano alcuni...ma che immediatamente per non farle pubblicare si e´ - anche stavolta - fatta una legge contro le intercettazioni e la galera per chi le pubblica.Da queste intercettazioni viene fuori - sembra - la descrizione di come si fanno i fellatio a silvio...naturalmente in cambio c´e´ una poltrona al governo...noi paghiamo i momenti goderecci e boccacceschi dei ministri italiani. Gia´ perche´ non e´ solo silvio quello che intercettato racconta di questa e quella... ma tutta la camera ... il parlamento italiano ... descrive come e´ brava quella velina o quella prostituta eccetera. Una vergogna... un miserabile schifo.
LA P2 - pero´ cambia le carte in tavola...sabina e´ una depravata...lei che ci racconta i fatti e´ una vergogna non in quanto i fatti siano reali...non sono vergogna questo governo e chi invece di governare si fa i festini a base di droghe...e per un fellatio ti concede la poltrona di un ministero...no tutto questo e´ CLINTIANO...solo che a fare i fellatio a BILL era la sua segretaria non una alla quale poi hanno dato una fetta della casa bianca. Solo che quelli beccati in america a farsi fare il fellazio hanno dovuto affrontare un processo...mentre da noi chi fa i festini a base di droghe arriva in parlamento...per non parlare di chi inciucia con la mafia...credo senatore...e sacca´ ? ...tornato rapidamente in rai...dirigente.La P2 sa bene che girando il problema ... sottolineando il problema dei comici... ripetendo...urlandolo alle televisioni...agli italiani rimarra´ in testa che grillo e´ uno scemo e sabina una porca...tutto il resto fa parte della normale quotidianita´...e il papa poi non si deve toccare...solo che la guzzanti lo ha inserito in un discorso in cui diceva che non deve fare la comunione a silvio... che e´ un divorziato come casini...se non la fa agli altri non la deve fare neanche a loro...certo condito con qualche battutaccia ironica...mA non e´ piu´ pesante la realtà?
E allora ripeto...P2 AL POTERE...poveri miei fratelli che non avete piu´ orecchie per sentire, né l´informazione giusta e chiara per capire...RESPIRARE... Stiamo cosi´... con il PD che non accetta critiche...che non sa distinguere gli interventi... che non difende nessuno e si schiera sempre dalla parte dei potenti... di silvio berlusconi... e in piu' il PD gli fa anche un favorne... un'altro dei tanti...caccia di pietro... forse nelle intercettazioni c'erano anche i d'alemiani ? ...i veltroniani vogliono l'immunita ? ... sono mesi che veltroni urla... ora basta ... se silvio fa questo rompiamo...silvio lo fa e loro rimangono nell'ombra.
Siamo cosi´...con una sinistra che non dice nulla...
Stiamo cosi´...CON TE ...per sempre ...caro LICIO GELLI...VENERATO VENERABILE.
Luna de rossi.

Nessun commento: