mercoledì 9 dicembre 2009

Ecco tanti messaggi per Matteo...

..X tutti quelli che grazie a teo hanno passato delle meravigliose serate.. lui ch confortava tt.. che abracciava dava tanta tenerezza a tutti lui che era unico lo è ancora e lo rimarrà x sempre... senza di lui la nstra vit sarà Diversa molto diversa.. ma sn sicura che teo nn voleva vederci piangere....GRAZIE X OGNI TUO GESTO X OGNI CS X TUTO IL BENE CHE HAI DONATO...TI RICORDEREMO SEMPRE CN IL SORRISO PICCOLO TI ADORIAMO ♥ ♥ ♥ ♥

Non conoscevo Matteo, ma il Suo impegno e la Sua passione nel lavoro sulle terre confiscate alla mafia e nella educazione alla legalità, di cui leggo da Maurizio Pascucci, dimostrano quanto era bravo e generoso. Mi dispiace molto: non si dovrebbe morire a venti anni, meno che mai quando si interpreta così bene il proprio luoro nella società e per la gente. Un pensiero triste e affettuoso per chi Lo conosceva e per i Suoi cari.
Giuseppe Soresina

Carissimo Maurizio,apprendo di questo tragico evento con dolore perchè oltre alla grandissima perdita per i suoi cari, è una perdita per l'intera comunità che lavora per la legalità.Non mancherà la mia preghiera per lui e i suoi cari.Un caro saluto.
Fabio Ceseri

mi associo al dolore di tutti
Marilù

Marta dice: "Matteo è uno dei 4 ragazzi morti nell'incidente di sabato notte a Lodi. Quest'estate ha fatto il campo a Corleone.Scusate, ma non riesco ad aggiungere molto altro. Sono sotto choc".

Ciao Maurizio, apprendo dalla mail che hai inviato la morte di Matteo. Matteo è stato compagno di viaggio in quei 10 giorni trascorsi a Corleone e solo chi ha respirato l'atmosfera che si crea in un campo può capire il tipo di rapporto che si crea tra volontari.

Le morti per incidenti stradali sono forse quelle che si accettano meno perchè sono frutto di tante componenti negative a cui non attribiamo, quasi ami, la qualifica di pericolose. Condoglianze da parte di Pietro per questo amico nostro e della legalità

Non so cosa dire. Ciao Matteo
Luca D'Onofrio

Nessun commento: